Saranno collocati sull’arteria principale della città, già scenario della recente Festa del Cioccolato

I mercatini lo scorso anno erano dislocati intorno alla Villa Nuova, nel corso del tempo divenuta zona privilegiata per la vendita dei prodotti natalizi. L’esperimento fu preceduto anche dal posizionamento in Piazza Matteotti. Ora, si cambia ancora. Piazza Bilotti e Corso Mazzini ritornano, infatti, da Sabato 18 Novembre ad ospitare le bancarelle.
In queste ore l’Assessore alle Attività Economiche e Produttive di Palazzo dei Bruzi, Massimiliano Battaglia, si sta preparando a consegnare i permessi ai venditori che ne hanno fatto richiesta, allestendo le varie postazioni con i relativi spazi, mentre con il Sindaco Franz Caruso dovrebbe varare il programma degli intrattenimenti previsto per le Feste di Natale.
Su Corso Mazzini dovrebbero essere allestiti gli stand per la vendita di merce varia, sempre in tema con le festività natalizie, oltre ai numerosi prodotti dell’artigianato. La vendita della classica oggettistica per abbellire Alberi e Presepi troverà, invece, posto nella parte libera di Piazza Bilotti. Dunque, è quasi tutto pronto. Sperando, tuttavia, nelle favorevoli condizioni climatiche.