I misteri della cultura templare nel webinar di Fidapa

Venerdì 4 Giugno alle ore 18:30 le Sezioni Fidapa di Cosenza e di Spezzano Albanese affronteranno il fascinoso tema della cultura templare

Gli studiosi invitati sveleranno realtà inedite sui templari calabresi. Storia, leggenda, esoterismo e mistero ci condurranno alla scoperta di una inedita Calabria. Protagonisti dell’evento saranno i Presidenti di Mystica Calabria e Mistery Hunters, Ines Ferrante e Giuseppe Oliva, con l’esperto alchimista Enrico Iaccino.

Le vicende di questo antico Ordine, infatti, appassionano i cultori e non solo, giacché una regione come la nostra dev’essere recuperata e riportata alla luce al pari di un importante scavo archeologico, anche perché i Cavalieri Templari, nati nel periodo delle Crociate, rappresentano tuttora un capitolo importante della Storia medievale.

L’evento di Venerdì si terrà su piattaforma ZOOM e chiunque fosse interessato a partecipare al webinar può inviare la propria richiesta all’indirizzo fidapa.cosenza@gmail.com oppure  potrà seguirlo in diretta via facebook collegandosi sulla pagina della Fidapa BPW Cosenza.