Il Cosenza potrebbe chiudere il mercato con l’attaccante Orji Okwonkwo dal Bologna

Sono ore frenetiche sul fronte mercato. Non si escludono colpi a sorpresa. Trinchera vigile per eventuali ultime operazioni

Continua il pressing del Chievo su Mirko Carretta che, dopo Jaime Baez, potrebbe costare al Cosenza l’ennesima perdita in avanti. La Società rossublù, intanto, pare non sia intenzionata a mollare l’esterno d’attacco e punta, invece, ad ottenere dal Bologna il giovane Orji Okwonkwo. L’arrivo dell’esterno Antonio Di Gaudio dall’Hellas Verona dovrebbe, comunque, scoraggiare il Presidente Campedelli ad ulteriori ingressi nella rosa dei cliventi.

Bologna e Cosenza, inoltre, hanno da poco concluso, con buon esito, le trattative per il trasferimento in Emila Romagna del centrocampista classe 2002 Raffaele Maresca che dalla Primavera dei Lupi approda, dunque, a nuova destinazione. «Auguriamo al calciatore di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi», fanno sapere nel frattempo da Via degli Stadi.

Ovvio, che con l’arrivo di Okwonkwo il reparto offensivo dei bruzi sarebbe, a questo punto, completato. Il ragazzo, classe 1998, di origini nigeriane, oltre ad una possente fisicità che gli permette di fare a sportellate a difesa del pallone, possiede una buona tecnica ed un ottimo tiro. Peccato che dello spagnolo Montiel, Primavera della Fiorentina, si siano perse le tracce, anche perché trattasi di un vero e proprio talento.

*L’immagine in evidenza è tratta dal Sito 1000 Cuori Rossoblù