4 mesi

L’appuntamento è per oggi 2 Agosto alle 20:30 al Gazebo Bufavella in Piazza 11 Settembre su iniziativa della Libreria Mondadori

A dialogare con l’autore ci saranno Pino Sassano ed Anna Rita De Franco, mentre toccherà a Luca Ziccarelli leggere alcuni brani del libro dello scrittore Luigi Sposato dal titolo Fuori dal cerchio, edito da Readaction.
Un giovane affetto dalla sindrome di Asperger decide di investigare sull’incidente in cui è morto il padre. L’indagine lo costringerà ad uscire dal cerchio immaginario in cui si è rifugiato sin da bambino.
Il giovane incrocerà le trame di una città in cui sono tutti avvinti da un filo invisibile: l’Editore, il Politico, lo Sbirro, l’Oste, la Cameriera, la Scrittrice, l’Uomo col cane, il Costruttore, il Gigante, il Grassone, l’Indiano, l’Ingegnere, il Fotografo ed altri ancora.
Gli imprevedibili tasselli del puzzle si disporranno di fronte ai suoi occhi di osservatore attento. Tuttavia, non potrà fare a meno di chiedersi se il cerchio ha protetto sé dal mondo oppure ha nascosto il mondo a sé.