11 mesi

Questa notte alle 4:30 entrambe le squadra italiane si affrontano in una sfida che sa poco di amichevole

Continua la preparazione in California per Juventus e Milan, impegnate a breve in un match al quanto difficile sia per Allegri che per Pioli. La squdra rossonera, infatti, ha svolto un mercato sin qui ricco di novità, mentre per la Società torinese si è trattato, per lo più, di una fase di studio in attesa di vendere qualche big.
Pogba, Vlahovic e Rovella non saranno, oltretutto, fra i convocati, mentre il mister toscano è atteso ad un cambio di passo rispetto a quanto visto nelle ultime apparazioni. I bianconeri nelle recenti Stagioni non hanno proprio brillato, per cui tocca ad Allegri trovare le soluzioni per proporre un gioco più fluido ed aggressivo.
In attesa di portare a termine qualche colpo di mercato, Giuntoli è volato, intanto, in Inghilterra nel tentativo di sistemare sopratutto la faccenda Lukaku, smanioso di approdare a Torino, nonostante la squadrà non giocherà la prossima Champions League.
Si avvicina, tuttavia, l’inizio di un Campionato importantissimo per il Club, chiamato a riscattate il deludente rendimento dei mesi scorsi e, quindi, proprio il tecnico livornese non potrà permettersi un altro flop, che lo metterebbe seriamente a rischio esonero dopo che, anche questa volta, sembra essere di nuovo lui a dettare tempi e modalità per rifare la squadra.

*L’immagine in evidenza è a cura della Juventus F.C.