Le Sezioni Fidapa di Cosenza e Rende presentano un webinar sull’imprenditoria femminile

Sabato 27 Febbraio alle ore 17:00 saranno protagoniste dell’evento le imprenditrici calabresi Pina Amarelli e Lidia Matera

I talenti delle donne sono un potenziale di ripresa economica per il nostro Paese ed anche in questo momento difficile perseguire la strada dell’imprenditoria femminile e fare impresa è una sfida a cui le donne non rinunciano. Ci sono esempi eccellenti che daranno testimonianza delle loro idee innovative e sostenibili nell’ambito del Convegno che si svolgerà su Piattaforma Zoom.

Essere donne e fare Impresa – Il ruolo delle imprenditrici in Calabria per una economia sostenibile è, infatti, il titolo del webinar organizzato dalle Sezioni Fidapa di Cosenza e di Rende, nell’ambito del Tema Nazionale Fidapa BPW Italy 2019/2021. Interverrà all’incontro anche Rosario Branda, Direttore di Confindustria Cosenza.

Pina Amarelli, oltre ad essere Cavaliere del Lavoro, è Presidente di una grande Azienda operante nel settore della liquirizia, una donna che ha avuto molteplici riconoscimenti a livello internazionale, mentre Lidia Matera, ‘la signora del vino calabrese‘, è titolare dell’Azienda vitivinicola Tenuta Terre Nobili, le cui produzioni hanno ottenuto diversi premi in tutto il mondo.

Di seguito il link per potersi collegare all’evento:

Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/88382525663?pwd=L0hPdHZRWER2bUduS2FTNE1CRHd5dz09
Meeting ID: 883 8252 5663
Passcode: 027447

*Il meeting sarà anche visibile in diretta su Facebook sulle pagine di Fidapa Cosenza e Fidapa Rende