Parte la quarta Stagione della Serie ambientata in un Carcere minorile napoletano

Mare Fuori, la Serie ambientata in un immaginario carcere minorile ricalcato sulla struttura di Nisida e parlata in napoletano stretto ad un anno dalla fine della terza Stagione, arriva con il quarto ciclo e andrà in onda su Rai 2 (e anche su Netflix) in prima serata dal prossimo 14 Febbraio in 12 episodi, preceduti dai primi 6 disponibili su RaiPlay già dal 1 dello stesso mese.
Le puntate, dunque, riprendono con le loro storie di destini violenti, estremi, sempre a cavallo fra crimine, amori e vendette, con gli stessi giovani protagonisti e  presentata in anteprima alla Festa di Roma, dove ci sarà anche una scena di sesso bollente: «La più bella dell’intera saga» promettono, infatti, gli autori.
«Ho cominciato ad interpretare il ruolo di Rosa Ricci a 17 anni e sono cresciuta con il mio personaggio che ora impara a ragionare con la propria testa» spiega, infine, l’emozionatissima ventenne Maria Esposito che, occhi neri e numerosi tatuaggi, presta grinta e passioni al grande, contrastato amore, di Carmine Di Salvo. Scopriremo ora chi ha esploso il colpo e perché, mentre nel carcere arriva una nuova Direttrice, molto più severa della Crescentini.