4 settimane

Scelta la Madrina d’eccezione di questa selezione

La nuova Stagione del concorso di bellezza più prestigioso e longevo d’Italia si è aperta con una splendida manifestazione inserita nel ricco cartellone di eventi della 66ª edizione del Carnevale di Castrovillari. La serata ha offerto al pubblico uno spettacolo che ha coniugato moda, musica e danza, culminando nell’incoronazione di Ginevra Pia Grande come Miss Carnevale di Castrovillari.
Con grande soddisfazione ed entusiasmo, Linda Suriano e Carmelo Ambrogio hanno rivolto il loro plauso a quanti si sono adoperati per la riuscita del Carnevale: «Ringraziamo Gerardo Bonifati, Direttore Artistico di questa bellissima manifestazione. Questo è il Carnevale più importante della nostra regione. Siamo felici di aver aperto la Stagione in questo meraviglioso contesto. I nostri più sinceri complimenti vanno alla squadra della Pro Loco per l’impeccabile Organizzazione».
Eugenio Iannelli, Presidente della Pro Loco ha, quindi, ribadito: «Siamo orgogliosi di aver ospitato Miss Italia Calabria. È stata una grande serata con un grande pubblico», mentre il Direttore Artistico Bonifati ha augurato alle aspiranti Miss di «realizzare i propri sogni e vivere con spensieratezza questi momenti di gioia». La bellissima Ginevra Pia Grande si è detta, infine, emozionata e felice per questa vittoria che sicuramente non si aspettava: «Ho condiviso tanti bei momenti insieme alle altre ragazze. Mi sono divertita molto. In questa esperienza, darò il meglio di me» ha, poi, concluso.