1 anno

5 giornaliste austriache presenti in città per promuovere il nuovo collegamento diretto fra Vienna e Genova

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Genova in collaborazione con Enit Vienna e Ferrovie austriache, per valorizzare l’attrattività della destinazione genovese verso il mercato austriaco. «Il Nightjet fra le 2 città è una grande occasione per implementare il turismo proveniente dall’Austria» ha commentato l’Assessore al Turismo Alessandra Bianchi.
Durante il soggiorno genovese, le giornaliste hanno, tra l’altro, visitato la città vecchia con le sue botteghe storiche, oltre ai luoghi di maggiore attrattiva culturale. «In quest’ottica, lavoriamo per far conoscere e promuovere ulteriormente la destinazione Genova – ha, infine, sottolineato l’Assessore –  anche attraverso scambi con la stampa che racconterà la nostra città sulle pagine dei principali quotidiani austriaci».
Attraverso un collegamento diretto, comodo e sostenibile, i visitatori potranno arrivare direttamente nel cuore della città, alla Stazione Principe. I giornalisti coinvolti nelle attività di promozione turistica sono: Diana Zwickl, Regina Rauch-Krainer, Heide Rampetzreiter, Daniela Kittner e Verena Mitterlechner.